Code 8 | Recensione | Superpoteri usati male

3

  • 112
  • 0
  • 1.233
  • Reply

  • Open in the desktop app ADD TO PLAYLIST

    dexpartacus

    Published on Jun 08, 2020
    About :

    Ciao Amici!

    I super eroi in chiave maligna mi sono sempre stati simpatici, questo filmetto prodotto da Netflix parla proprio di loro e si lascia vedere con interesse e scarso impegno.

    In un mondo dove chiunque abbia i poteri viene trattato come uno scarto della società, un ragazzo con problemi familiari cerca di arrotondare il proprio salario praticamente inesistente finendo in un brutto giro.

    Il protagonista è Robbie Amell, lo stesso di Upload, riesce a recitare bene sia nelle commedie che in panni drammatici, qualità non da tutti.

    Molta azione e poca trama forse sono i suoi punti deboli, colpa anche di un argomento forse troppo saturo e che ultimamente sembra andar di moda.

    Una volta visto non penso griderete al miracolo ma forse vi lascerà impressa nella memoria un buon ricordo una volta che rileggerete il suo nome da qualche parte.

    Verso metà video avviso sempre quando attacco con gli spoiler, quindi anche se non l'avete ancora visto, la prima parte di recensione potete guardarla tranquillamente.

    Gif by @doze

    image0-4.jpg

    Logo by @ran.koree

    Tags :

    ita review film movies entertainment

    Woo! This creator can upvote comments using 3speak's stake today because they are a top performing creator! Leave a quality comment relating to their content and you could receive an upvote worth at least a dollar.

    Their limit for today is $0!
    Comments:
    Time until dexpartacus can give away $0 to their commenters.
    0 Days 0 Hours 0 Minutes 0 Seconds
    Reply:

    To comment on this video please connect a HIVE account to your profile: Connect HIVE Account

    More Videos

    12:36
    0 views 4 years ago $
    07:43
    10 views 2 years ago $
    02:25
    26 views a year ago $
    13:06
    1 views 3 years ago $